fbpx

Cosa accade a Reggioli (settembre 2020) …

ita / eng / de / FR
Ciao a tutti amici di Reggioli,
Voglio esprimere la mia gratitudine per questa bellissima estate.
Grazie di cuore é stata un esperienza molto intensa, in tanti ci siamo incontrati, qualcosa ci ha chiamato. La voglia di nutrire valori e aspetti umani che sembravano in pericolo.
Ho potuto condividere il quotidiano in atmosfera accogliente e di autentica umanità, la cura l’ impegno messo da persone come me che vogliono investire in un cambio di rotta.
Grazie a Gabi, Anuk, Eveline, Eva, Davide, Markus, Tamuh, Gabriele, Simon e Adriana con cui ho condiviso settimane e mesi di collaborazione, scambio intimo e di autentico impegno.
Voglio anche ricordare chi ha proposto dei Workshop e incontri o cerimonie che hanno condensato l’ energia e arricchito il quotidiano di Reggioli, dalla permacultura, alla cura delle relazioni, incontri di Yoga, musica, forno, il viaggio come possibilità di crescita, riti di sacralità attorno al fuoco.
Esprimo la mia gratitudine a tutti voi che siete passati per un giorno o avete fatto un percorso a Reggioli, tutto questo è nutrimento per me e cura del posto.
Quindi posso dire con orgoglio che siamo sulla buona strada.
Rimango tuttora solo con responsabilità e cura continuativa per questo posto.
Ma ciò che rende il tutto magico sono la qualità degli incontri che questo spazio rende possibile.
Questa magia la creiamo insieme, tu e io.
Spero che ispirazione e l’ amore coltivato durante l’ estate abbiano raggiunto anche gli angoli più tristi e bui della nostra civiltà.
Che tutti gli esseri siano felici
Un abbraccio luminoso

 

No Comments

Post a Comment